PosteMobile

L’operatore virtuale che si appoggia sulla rete Wind, ovvero PosteMobile, si trova costantemente a lavoro per affrontare nel migliore dei modi la concorrenza. In questo periodo, sono tante le offerte telefoniche dei vari operatori telefonici e per cercare di conquistare un maggior numero di clienti, PosteMobile ha deciso di lanciare sul mercato una nuova iniziativa commerciale.

Molti non la conoscono visto che la commercializzazione è stata aperta da poco, e fino a pochi giorni fa non era mai stata pubblicata. Stiamo parlando della nuova Creami extra WOW 50GB che può essere attivata fino al prossimo 5 dicembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

 

PosteMobile: nasce la Creami extra WOW 50GB

Rispetto a tante altre offerte di PosteMobile, la Creami extra WOW 50GB è attivabile esclusivamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale. Non c’è il vincolo di portabilità, quindi è possibile attivare anche una nuova numerazione telefonica.

Leggi anche:  3 Italia è sempre più economica: per i nuovi clienti è arrivata l'offerta a 5 euro

I clienti che possono richiedere l’offerta appena citata, non hanno alcun obbligo di provenienza da un determinato operatore telefonico. In poche parole, è rivolta a tutti i nuovi clienti, nessuno escluso.

Passando alle soglie disponibili, sono inclusi un numero consistente di minuti, sms e giga che consentono ai clienti di sfruttare al meglio il proprio smartphone. Sono previsti credit illimitati che possono essere utilizzati per effettuare chiamate con qualsiasi numero nazionale e altrettanti sms illimitati verso tutti i numeri. Per quanto riguarda la parte del traffico dati, è presente una soglia pari a 50GB in 4G.

Il costo da affrontare mensilmente è inferiore ai 10 Euro mensili, precisamente pari a 9,99 Euro.