L’atmosfera Natalizia si fa sentire, infatti, il Natale è ormai alle porte e Fastweb ha deciso di entrare nei vostri cuori con una nuova offerta. Dal 1 Dicembre 2018, il gestore telefonico virtuale, offre, 1 milione di Giga, a tutti i suoi clienti; gli utenti devono possedere un’offerta ricaricabile Fastweb Mobile che hanno aderito alle promozioni della gamma #nientecomeprima.

Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno, degli operatori telefonici virtuali, con rilevante importanza e, da quando è entrata sul mercato, che garantisce ai suoi clienti, trasparenza all’interno delle bollette, tramite l’ iniziativa #nientecomeprima. Oltre ad offrire piani tariffari convenienti, da’ la possibilità di acquistare smartphone a rate, tramite un abbonamento; gli smartphone proposti, dal gestore telefonico, sono tanti, infatti, il cliente, si trova con un’ampia scelta di modelli fra Android e iOS.

Inoltre, ricordiamo, che Fastweb Mobile è un operatore virtuale e, di conseguenza, deve appoggiarsi a una rete di un altro operatore mobile; infatti, l’operatore, usufruisce delle infrastrutture del gestore storico TIM.

“1 milione di giga per i miei clienti”

I clienti che, dispongono di una tariffa ricaricabile di Fastweb Mobile, che fanno parte della gamma #nientecomeprima, avranno in regalo 1 Milione di Giga; la promozione è gratuita e sarà attivata in automatico. I clienti, verranno premiati, della loro fedeltà e potranno utilizzare la rete mobile in 4G e 4G plus della rete Tim, senza dover preoccuparsi dei giga rimasti.

Fastweb specifica subito, che 1 milione di giga, verrà messo a disposizione a tutti i suoi clienti, ma, in maniera condivisa; ogni cliente, avrà a disposizione, fino ad un massimo di 200 GB. La scadenza dipenderà da tutti i clienti di Fastweb Mobile, perché al raggiungimento di 1 milione di Giga, la promozione si disattiverà.

Articolo precedenteTariffe 5G: ecco quelle di Tim e Vodafone e quanto ci costerà cambiare smartphone
Articolo successivo3 Italia lancia una nuova offerta: Play 30 Plus con 30 giga a 4,99 euro