Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno tra i più importanti operatori virtuali in Italia, da molti anni lotta per la trasparenza all’interno delle proprie bollette tramite l’iniziativa #nientecomeprima. Oltre alle convenienti offerte che propone, offre anche la possibilità di acquistare smartphone a rate.

Gli smartphone proposti sono davvero tanti, c’è una scelta incredibile tra dispositivi Android e iOS. Recentemente ha anche inserito gli ultimi modelli che Apple ha presentato a settembre e anche alcuni top di gamma con il sistema operativo di Google. Scopriamo oggi l’offerta più conveniente che propone, Mobile Freedom.

 

Mobile Freedom: l’offerta più conveniente di Fastweb Mobile

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. I 20 GB sono offerti a tutti gli utenti che hanno attivo il contratto solo Mobile. Gli utenti che invece hanno anche un contratto Casa, avranno diritto a 30 GB di traffico internet 4G al mese. Il prezzo per i primi è di 14.95 euro al mese, mentre per i secondi solo 9.95 euro al mese.

L’operatore regala a tutti i clienti il primo mese dell’offerta e include anche il servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Fastweb Mobile non prevede alcun vincolo di durata, sarete quindi liberi di disattivare l’offerta in qualsiasi momento, tranne ovviamente le offerte con smartphone. Quest’ultime hanno una durata che va dai 24 ai 30 mesi.

In caso di extrasoglia, pagherete solamente 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS inviato. In caso di superamento dei Giga, potrete acquistare 1 GB extra al costo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB. In Europa avrete incluso 500 minuti di chiamate e fino ad 1 GB di traffico internet. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp maligno: come il social diventa una spia delle vostre converazioni
Articolo successivoSky abbatte DAZN e Premium con l’abbonamento esclusivo per pochi, in regalo la Champions