VodafoneTantissime opportunità di acquisto e di cambio operatore attendono la clientela italiana, le passa a Vodafone sono raggiungibili a prezzi decisamente concorrenziali. Tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale hanno la possibilità di attivare alcune soluzioni davvero interessanti, come Special Minuti 50GBSpecial Minuti 30GB.

In seguito al Cyber Monday e al Black Friday, la maggior parte dei consumatori, sazia degli acquisti e delle occasioni sfruttate, deve essere ora attratta da nuove offerte promozioni assolutamente degne di nota. Per cercare di avvicinare l’attivazione di nuove SIM ricaricabili, l’operatore telefonico Vodafone propone un paio di passa a Vodafone a bassissimo prezzo.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti sono ancora attivabili in versione operator attack

La migliore del periodo è la Special Minuti 50GB, una soluzione con annessi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, al prezzo di 6,99 euro al mese per sempre. I costi iniziali, per gli utenti di Iliad o operatori virtuali, sono abbastanza accessibili, tra SIM e attivazione, l’utente andrà a spendere circa 17,01 euro ( a cui aggiungere la prima ricarica per coprire le mensilità).

La soluzione secondaria, disponibile da ormai molto tempo in Italia, resta la Special Minuti 30GB. Con un prezzo di 6 euro al mese, il consumatore con SIM ricaricabile di operatori virtuali, può raggiungere 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Entrambe le passa a Vodafone possono essere richieste solamente con portabilità del numero originario e acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSky Mobile è pronto ad approdare in Italia: Tim, Tre, Wind e Vodafone avvisate
Articolo successivoVolantino Euronics lancia le offerte di Natale distruggendo MediaWorld e Trony (foto)