UnieuroIl Roc Black Friday, ovvero il black friday più lungo di sempre (con una chiara allusione a Rocco Siffredi, testimonial della campagna promozionale), è stato inserito all’interno di un buon volantino Unieuro, anche se forse lontano dalle aspettative della community verso uno dei giorni più importanti dell’anno.

I prezzi dei principali prodotti di tecnologia stanno aumentando di giorno in giorno, fortunatamente esistono particolari ricorrenze o campagne pubblicitarie con le quali ancora oggi è possibile risparmiare sull’acquisto dei nuovi modelli. Una di queste arriva proprio dagli Stati Uniti d’America, con il black friday in sole 24 ore è possibile acquistare dispositivi con una riduzione praticamente mai vista nel corso di tutto l’anno precedente.

Unieuro ha deciso di anticipare la concorrenza proponendo prima di tutti il proprio volantino Unieuro interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: tantissimi prodotti in offerta per il Black Friday più lungo di sempre

Il primo dispositivo che incontriamo è il buon vecchio Galaxy S8. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana viene distribuito al prezzo incredibile di soli 369 euro; l’acquisto è possibile sia online che nei punti vendita, ricordando comunque che parliamo di una sorta di SottoCosto con quantità limitate.

L’altra occasione da segnalare svia leggermente dal mondo Android per sforare direttamente in quello Apple. Il nuovissimo iPhone XS Max viene venduto al prezzo di 1299 euro, la riduzione applicata dall’azienda è pari a circa il 10%. Siamo consapevoli di non trovarci di fronte ad uno degli sconti più incredibili di sempre, ma resta comunque un piccolo risparmio su una categoria di prodotti non sempre abbracciata dalle campagne promozionali.

Il volantino Unieuro riserva ancora tantissime sorprese, per conoscerlo da vicino non resta che aprire le sottostanti immagini.

Articolo precedenteNuovi aumenti e rimodulazioni: TIM, Wind e Vodafone preoccupano gli utenti
Articolo successivoWind: alcuni utenti stanno ricevendo 20 GB Gratis