Facebook Messenger

Alcuni utenti di Facebook e di Messenger sono stati colpiti da un bug molto curioso anche se non proprio preoccupante fortunatamente. Bug che sicuramente non avrà fatto piacere a fidanzate e fidanzati!

Il caso è per molti utenti sicuramente fastidioso, essi si sono ritrovati notifiche vecchie di anni ed eliminate, come messaggi non letti. Ma scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

 

Facebook e Messenger nel caos per colpa di un bug

Secondo alcune segnalazioni, su entrambe le applicazioni sarebbero comparsi messaggi di chat molto vecchi, visualizzati come se fossero appena arrivati. In certi casi sono apparsi anche messaggi da account di persone defunte, cosa che ha provocato una brutta reazione in utenti che non fossero ancora a conoscenza del problema sulla piattaforma.

La società capitanata da Mark Zuckerberg ha comunicato che il problema è stato causato da un “aggiornamento del software” anche se al momento rimangono dubbi sulla natura stessa del bug. In qualunque caso, gli sviluppatori hanno voluto far sapere che sono al lavoro per risolvere questa situazione. In teoria nei prossimi giorni tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Questa vicenda ha scaturito anche molte domande tra gli utenti, come è possibile che Facebook abbia conservato i messaggi di così tanti anni fa? La risposta è abbastanza semplice, nonostante noi cancelliamo di tanto in tanto le chat che non utilizziamo più, questa è la dimostrazione che il social network invece, conserva per molto tempo le nostre interazioni sulla piattaforma. Se anche voi vi siete trovati dei messaggi cancellati anni fa, non preoccupatevi, tra qualche giorno la faccenda sarà sistemata.

Articolo precedenteDAZN definito il “Netflix di calcio”: gli abbonati Sky non possono firmare due contratti
Articolo successivoXiaomi Mi 8 SE avvistato su Geekbench con a bordo Android Q