Twitter

Da molto tempo non si fa altro che discutere sul tempo che ogni utente trascorre giornalmente sui social network. Oggi però vogliamo raccontarvi una storia che ha dell’incredibile e la magia è stata eseguita proprio da uno di loro, Twitter.

Ultimamente la piattaforma ha fatto parlare molto di sé per il probabile cambio di alcuni tasti al suo interno, primo tra tutti il “modifica” riguardante i tweet. Ma oggi vogliamo concentrarci solamente sulla storia di Heii e Brianna.

 

Twitter, Heii e Brianna si rincontrano dopo anni

Heii e Brianna sono due donne che si sono conosciute durante una crociera alle Hawaii quando erano bambine. Il social network Twitter ha permesso alle due di ricontattarsi dopo ben 12 anni. Tutto è cominciato quando Brienne Cry ha sfogliato alcuni album di foto, ritrovando proprio uno scatto che la immortalava insieme ad Heii durante quella crociera. Da questo momento si è scaturita in lei la curiosità di avere sue notizie e così ha postato la foto e, rivolgendosi agli utenti, ha chiesto di aiutarla a ritrovare la sua amica.

La foto in poche ore è diventata virale e il suo messaggio è stato condiviso da migliaia di persone. Ecco il testo: “Ehi Twitter, ho incontrato questa ragazza in una crociera alle Hawaii nel 2006. Siamo diventate in pratica “migliori amiche” in quella notte, quindi ho bisogno di tutto il vostro aiuto per trovarla perché mi manca e ho bisogno di vedere come sta ora. Si prega di retwittare questo messaggio in modo che possiamo essere riunite“.

Pensate che solo due ore dopo è arrivata la tanto attesa risposta di Heii: “Ho sentito che mi stavi cercando“, postando una sua foto mentre tiene in mano la stessa foto che ha postato Brianna. Brianna ha commentato emozionata “sono così felice” e ha successivamente raccontato la sua storia al giornale Teen Vogue. Durante l’intervista ha raccontato: “Non c’erano molti bambini della nostra età in quella crociera, quindi ci siamo trovate e siamo rimaste insieme per tutto il tempo. Adesso sto ancora piangendo per quello che è successo su Twitter. Ci siamo scambiate messaggi e ripreso a parlare“. Nonostante abitino in parti opposte degli Stati Uniti, hanno espresso il desiderio di incontrarsi di nuovo prima o poi.

Articolo precedenteInstagram: “mostra la tua attività” combatte la dipendenza dai social
Articolo successivoLa Terra è piatta e la Storia e la Scienza sono false: parola di Mister X