TIM

Dopo lo strepitoso regalo di TIM Party per i suoi clienti, l’operatore nazionale offre ancora tre straordinarie possibilità a chi vuole entrare a far parte della sua famiglia: promozioni strepitose e fino 50 giga. C’è solo un dettaglio: possono essere attivate solo in negozi autorizzati.

TIM Deca Go, 15 GO New e TIM Iron per i nuovi clienti

Le tre offerte che sono state prorogate sono la Deca Go, 15 GO New e la Iron. Esaminandole nello specifico si può scoprire che:

  • Iron offre ai suoi clienti 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese; di questi giga, 5 sono destinati al roaming europeo e secondo alcune voci, dovrebbe essere attivabile da chiunque tranne da clienti di operatori virtuali.
  • Deca Go offre ai suoi clienti 20 GB e minuti illimitati per 12 euro al mese. È un’offerta aperta a tutti gli interessati.
  • 15 Go New offre ai suoi clienti 50 GB e 1000 minuti verso tutti per 15 euro al mese. Anche questa offerta può essere attivata da chiunque sia interessato.

Tutte le offerte hanno un costo di attivazione che dovrebbero diminuire grazie alla promozione in atto. Nonostante ciò, vi segnaliamo che ogni qualvolta si attiva una nuova SIM, si attiva anche un piano base che consente di chiamare e inviare sms a prezzi vantaggiosi. In questo caso, il piano base in questione è TIM Base e Chat che ha un costo mensile di due euro, dopo il primo gratuito. Se non avete intenzione di utilizzarlo, potete disattivarlo attraverso l’applicazione MyTIM o contattando il servizio clienti. La disdetta o il cambio con un altro piano base è gratuito.

Articolo precedenteVolantino Euronics: casa sicura e controllata con le spettacolari offerte Smart Home
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni gratuite mai viste appena pubblicate sul Play Store