WindAttivare una passa a Wind nel periodo immediatamente precedente al Natale potrebbe essere davvero una splendida idea, grazie ad alcuni regali pensati direttamente dall’operatore telefonico, infatti, gli utenti hanno la possibilità di ricevere addirittura 100 giga di internet alla velocità del 4G gratis.

Le promozioni della telefonia mobile stanno con il tempo diventando sempre più ricche di soddisfazioni e di opportunità per gli utenti finali. Principalmente grazie alla presenza di Iliad o simili, gli operatori nazionali hanno giustamente pensato di apportare delle sostanziose modifiche contrattuali ai piani tariffari, per cercare comunque di continuare ad acquisire clientela, senza perdere il contatto con la realtà effettiva.

Le passa a Wind sono state fortemente ridotte nel prezzo di vendita, sia nelle versioni operator attack che nelle soluzioni aperte a tutti. La All Inclusive Limited Edition appartiene proprio a quest’ultima categoria di offerte.

 

Passa a Wind: con la All Inclusive Limited Edition si può risparmiare veramente tantissimo

Dietro il pagamento di un canone mensile di soli 8,99 euro, il consumatore può inizialmente accedere a 100 SMS40 giga minuti illimitati, per poi vedersi accreditare un regalo natalizio davvero incredibile.

L’attivazione non prevede costi fissi, se non quelli relativi all’acquisto della SIM ricaricabile, di 10 euro con 1 centesimo di credito incluso.

Oltre a questo, per festeggiare le ormai imminenti vacanze natalizie, ecco arrivare 100 giga di traffico dati in 4G completamente gratis. Il consumatore avrà la possibilità di sfruttare l’omaggio entro i 12 mesi successivi all’attivazione, nell’idea comunque che il traffico verrà attaccato solo nell’eventualità in cui i giga mensili non risultassero sufficienti.

La passa a Wind può essere attivata da ogni consumatore, anche su nuova numerazione.

Articolo precedenteVodafone: l’assistente Tobi arriva su WhatsApp e risponde anche alle chiamate
Articolo successivoAndroid: il Play Store porta sconti e regali in occasione del Cyber Monday