Binge-watching è un termine inglese e significa guardare una serie di episodi consecutivamente, senza sosta; il miglior modo per farlo è proprio durante il periodo Natalizio. Diciamocela tutta, noi, non amanti del freddo, aspettiamo le ferie Natalizie per metterci comodi sul divano, con il nostro plaid e cioccolata calda, per guardare un bel film.

Tutto questo è possibile, da quando, sono nate le piattaforme di streaming online, che ci permettono di rilassarci senza pubblicità e interruzioni; le più famose, infatti, sono Infinity e Netflix, due servizi in abbonamento, che ci deliziano con un ampia scelta di film, serie tv e intrattenimento. Oggi, ci soffermiamo su Netflix, che ha in serbo per i suoi amati clienti, delle nuove uscite da svelarvi. La piattaforma, ha intenzione, di anticipare il regalo di Natale e proporre nuove uscite, già dai primi di Dicembre.

Film in uscita a Dicembre

I primi giorni di Dicembre, possiamo metterci comodi e gustare i nuovi film:

  • MOWGLI – il figlio della giungla, disponibile su Netflix dal 7 Dicembre 2018; il famoso, regista e attore, Andy Serkis reinventa il celebre romanzo di Rudyard Kipling con una versione più dark. Il film vede protagonisti: Christian BaleCate Blanchett e Benedict Cumberbatch.
  • BIRD BOX, è un film tratto dal romanzo di Josh Malerman, ambientato in un futuro apocalittico; gli attori protagonisti sono Sandra Bullock e John Malkovich. Il film sarà disponibile dal 21 Dicembre 2018.
  • NATALE A 5 STELLE, un film disponibile dal 7 Dicembre 2018 e dedicato alla memoria di Carlo Vanzina; è il primo film natalizio italiano di Netflix, una commedia classica, che affronta con ironia la politica.

Serie TV: le novità di Dicembre

Per gli amanti delle serie televisive, ci saranno grandi novità, perché Netflix ha intenzione di regalare:

  • YOU, una serie tv, disponibile dal 26 Dicembre 2018 e tratta dal romanzo di Caroline Kepnes; una cotta che si trasforma in ossessione tramite l’uso di internet.
  • LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA, ci delizierà con un episodio speciale, raccontando delle tradizioni natalizie di Sabrina e della Chiesa della Notte. Per tutti gli amanti, di Sabrina, non perdetevi, questo fantastico episodio il 14 Dicembre.

 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone tremano: addio agli smartphone con internet
Articolo successivoTIM, 3 Italia, Iliad e Vodafone: le migliori tariffe da attivare subito