Wind Smart PackIn occasione del Black Friday, Wind ha offerto ai nuovi clienti diverse opzioni, tra queste la All Inclusive Limited Edition  che permette di ricevere 100 GB in regalo e una ricarica da 10 euro gratis, ma non solo. Gli utenti hanno a disposizione anche la nuova versione della Wind Smart Pack. Quest’ultima è rivolta a tutti i nuovi clienti che desiderano acquistare uno smartphone a rate e sarà disponibile fino al 26 novembre. 

Scegliendo fra tre dispositivi in particolare, i clienti, possono ottenere fino a 50 GB di traffico dati a soli 8,99 euro al mese.

Passa a Wind Smart Pack: fino al 26 novembre la promozione offrirà 50 GB di traffico dati!

La Wind Smart Pack è una delle promozioni Wind dedicate ai nuovi clienti dell’operatore ed è stata fino ad ora una delle migliori opzioni rivolte ai clienti intenzionati ad acquistare uno smartphone a rate. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e traffico dati in 4G, inoltre, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra numerosi dispositivi.

Leggi anche:  Passa a Wind: per i nuovi clienti smartphone, minuti e 40GB a meno di 10 euro al mese

In occasione di quest’ultimo Black Friday, Wind ha deciso di modificare le soglie di traffico dati previste, infatti, in base al dispositivo scelto, i clienti avranno a disposizione 50 GB in 4G, senza sostenere costi aggiuntivi. Le uniche spese da sostenere, quindi, riguarderanno l’anticipo iniziale che varia in base allo smartphone acquistato, il costo di attivazione pari a 10,00 euro e gli 8,99 euro al mese, necessari per il rinnovo dell’offerta.

I dispositivi in questione sono:

  • Huawei P20 Lite, con anticipo di 99,90 euro;
  • Samsung Galaxy J6, con anticipo di 39,90 euro;
  • Huawei Mate20 Lite, con anticipo di 99,90 euro e costo mensile di 9,99 euro.