WindIl regalo di Natale pensato da Wind per tutti gli utenti che attiveranno una nuova SIM ricaricabile, con alcune condizioni, equivale ad una infinità di traffico dati da sfruttare nei 12 mesi successivi alla richiesta di attivazione della promozione stessa. A differenza di quanto si potrebbe pensare, le limitazioni imposte dall’azienda sono veramente pochissime, la soluzione qui proposta è quasi alla portata di ogni singolo consumatore.

Nella maggior parte dei casi, nel momento in cui viene discussa una nuova promozione a basso costo, l’accesso appare essere limitato ad una ristretta cerchia di utenti, con il conseguente scoramento dell’enorme porzione di popolazione esclusa dall’operator attack o dalla SMS winback.

In questa situazione, invece, siamo davvero lieti di scoprire quanto Wind abbia pensato davvero ad ogni singolo possibile cliente italiano. Tutti coloro che attiveranno una promozione All Inclusive (da segnalare la Limited Edition da 8,99 euro disponibile sul sito ufficiale), potranno anche accedere ad un omaggio davvero molto speciale.

 

Passa a Wind: omaggio davvero speciale per chi attiverà una All Inclusive

A titolo completamente gratuito verranno consegnati 100 giga di traffico dati in 4G, da sfruttare entro i 12 mesi successivi. Nel periodo indicato, l’utente continuerà ad utilizzare la soluzione correntemente pagata, nell’eventualità in cui però dovesse sforare il limite mensile, ecco arrivare in aiuto il bundle gratuito.

Al termine dell’anno indicato, il sistema provvederà a disabilitare il tutto in automatico (senza costi nascosti o azioni da compiere da parte del consumatore), cancellando definitivamente i giga non consumati.

Il regalo discusso nell’articolo è concesso con l’attivazione di una passa a Wind della serie All Inclusive, sottolineiamo che non sarà regalato ad ogni nuovo cliente.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad tra aumenti e nuove tariffe per novembre 2018
Articolo successivoNow TV: prezzi in picchiata per contrastare le offerte di Netflix e DAZN