Vodafone, in occasione del Black Friday, ci ha voluto deliziare con una nuova offerta: Vodafone Special Minuti 50 Giga; è un offerta ricaricabile, con un costo mensile di 9,99 Euro per i nuovi clienti che provengono da TIMWindCoopVoce. Per i nuovi clienti Iliad e alcuni operatori virtuali, l’offerta è attivabile a 6,99 Euro al mese con un costo di attivazione di 12,01 Euro.

La tariffa si attiva soltanto in alcuni Store Vodafone aderenti perché le offerte speciali possono essere vendute solo da alcuni operatori, definiti “Operator Attack” che ne hanno la disponibilità.

Le offerte speciali

Le offerte speciali, proposte dal gestore telefonico possono essere soggette a variazioni di commercializzazioni improvvise. Vi illustriamo alcune delle offerte speciali in occasione del Black Friday:

Vodafone Special Minuti 30 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 30 Giga di rete mobili in 4G e 4.5G a 6,00 Euro al mese. L’offerta è attivabile dagli operatori IliadKena Mobile, CoopVoce, TimWind Tre Ho Mobile sostenendo il costo di attivazione di 12,01 Euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga propone minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 Giga di traffico dati a 6,99 Euro al mese. Il costo di attivazione è di 12,01 Euro e può essere attivata dagli operatori: IliadKena Mobile, PosteMobile e Fastweb Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga è un offerta dedicata ai clienti provenienti da TimWind, Tre CoopVoce; offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. Il costo di attivazione è di 12,01 Euro e l’offerta viene rinnovata ogni mese al prezzo di 9,99 Euro.

Altre informazioni

Il cliente, che ha intenzione di passare a Vodafone, oltre ad una prima ricarica, dovrà sostenere un costo della Sim di 5,00 Euro; tutte le offerte, prevedono l’addebito su credito residuo ma è anche possibile scegliere l’opzione di pagamento automatico. Queste tariffe non includono un bundle di SMS, e di conseguenza, Vodafone mette a disposizione l’opzione:

  • Vodafone Plus con Sms a 2 euro al mese con messaggi illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia e i servizi di reperibilità Chiamami e Recall.

Il cliente può verificare lo stato della sua tariffa tramite: l’applicazione gratuita My Vodafone, chiamando il numero gratuito 190 oppure collegandosi al sito ufficiale Vodafone e accedere all’area Fai da Te.

 

Articolo precedenteVodafone, parte la sfida ad Iliad con questa offerta super da 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per scoprire se un amico ci ha bloccato in chat