All Inclusive Limited EditionI nuovi clienti Wind hanno ancora poche ore a disposizione per attivare una delle migliori offerte dell’operatore. Una promozione ottima, date le quantità di minuti, SMS e traffico dati, che riserva, inoltre, due regali a tutti gli utenti che decidono di attivarla. L’attivazione è gratuita ed è possibile richiederla attivando una nuova linea Wind o richiedendo la portabilità dal proprio gestore telefonico.

Passa a Wind: con la All Inclusive Limited Edition ricevi una ricarica gratis e 100 GB in regalo!

La Wind All Inclusive Limited Edition è l’offerta del momento dedicata ai nuovi clienti dell’operatore che decidono di acquistare una nuova SIM o di effettuare la portabilità. Non prevede costi di attivazione e non vincola il cliente che può rinnovare la promozione direttamente attraverso il credito residuo.

La promozione offre minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 SMS e 40 GB di traffico dati in 4G a soli 8,99 euro al mese. I clienti che sceglieranno di sostenere la spesa iniziale, riguardante l’acquisto della SIM, attraverso PayPal otterranno automaticamente una ricarica di 5 euro gratis. Questo non è l’unico regalo offerto dall’operatore, poiché, tramite la All Inclusive Limited Edition è possibile ottenere 100 GB di traffico dati in 4G, in regalo per un anno. 

Leggi anche:  Passa a Wind: ecco il regalo di Natale, 100 giga in 4G per ogni cliente

I nuovi clienti possono attivare la promozione direttamente online, ricevendo a casa la nuova SIM da attivare attraverso video identificazione. All’acquisto, l’unica spesa da sostenere ammonta a 18,99 euro, di cui 10 euro necessari per la nuova SIM e 8,99 euro riguardanti il primo rinnovo della promozione.

Per gestire l’offerta e visualizzare i propri consumi basterà scaricare l’app MyWind attraverso la quale è possibile ricaricare la propria SIM.