TIM torna la prima della classe: nascono 2 nuove offerte telefoniche, entrambe con 50GB

La vetta della classifica per quanto riguarda i gestori di telefonia sia mobile che fissa, almeno in Italia, spetta di diritto a TIM. La nota azienda che ne ha passate e viste tante, in questo momento sta intraprendendo una folta campagna pubblicitaria.

Lo scopo, almeno per quello che sembra, è sovvertire l’attuale ordine delle cose, dato che paradossalmente l’operatore è finito in basso nella lista dei desideri. Gli utenti tendono infatti a dare precedenza alle promozioni creata da provider di seconda fascia o a Iliad. Proprio questo è il nome da battere per TIM, dato che molti dei suoi utenti sono finiti nelle grinfie del nuovo operatore transalpino.

 

TIM: 2 nuove promozioni per provare a distruggere il nuovo colosso Iliad, si lotta a suon di giga e altri contenuti

Il target che TIM ha fissato in cima al suo ordine del giorno riguarda solo battere Iliad. Il modo è semplice grazie a 2 promozioni davvero impressionanti che l’azienda ha messo su e rinnovato proprio ultimamente.

La prima si chiama TIM Iron 50GB, ed è una promozione dedicata a chi passa da Iliad o gli MVNO che non siano sotto rete TIM, Vodafone o Wind Tre. Al suo interno ecco 50GB in 4G ogni mese per navigare sul web e minuti senza limiti per telefonare chiunque in Italia. Il prezzo è clamoroso: solo 6,99 euro al mese.

A seguire c’è la TIM 15 Go New + 47GB Free, la quale offre 1000 minuti verso tutti e 50GB in 4G ogni mese. Il prezzo però in questo caso è di 15 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: un nuovo aggiornamento porta finalmente la sorpresa che in tanti volevano
Articolo successivoDAZN: utenti contenti per i nuovi prezzi dei ticket, oggi ritorna la Serie A