TIM Iron arriva a battere Iliad: ecco 50GB in 4G ogni mese ad un prezzo spaziale

Il gestore che forse più degli altri non ha bisogno di alcuna presentazione o ulteriore encomio, è sicuramente TIM. Questa grande azienda ha fatto vedere all’Italia e non solo cosa fosse il successo in chiave telefonica.

Infatti gli ultimi anni non hanno fatto che rafforzare la convinzione del provider di essere il più forte in Italia, anche se ultimamente qualche certezza è venuta meno. A permettere ciò ci ha pensato Iliad, nuovo gestore che è arrivato in Italia con idee piuttosto bellicose. A questo punto non si può non constatare che questo nuovo gestore ha fatto davvero molti danni alla concorrenza. Tanti sono gli utenti che proprio TIM ha perso ed infatti l’intento ora è reagire.

 

TIM: nuova promozione Iron per gli utenti con 50 Giga a disposizione ogni mese, leggendo il prezzo non crederete ai vostri occhi

TIM non molla mai e in quest’estate il provider ha fatto vedere il meglio di sé. Infatti le sue offerte sono andate veramente oltre ogni immaginazione e tutto grazie anche alla folta campagna pubblicitaria. 

Leggi anche:  TIM si sente forte con le due offerte da 20 e 50GB contro Wind, 3 Italia e Vodafone

Tutto ciò però, tirando anche le somme alla fine, è sembrato vano, dato che Iliad continua a rubargli utenti ogni giorno. Per questo motivo TIM ha deciso di lanciare la sua promo nominata Iron, la quale offre un gran corrispettivo in termini di contenuti. Il prezzo è da favola e corrisponde a soli 6,99 euro al mese con tutto compreso. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti ma soprattutto 50 giga in 4G ogni mese.