Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei principali operatori virtuali in Italia, propone “solo” tre offerte ma che sono in grado di accontentare qualsiasi utente. Parte infatti da una promozione base, arrivando ad una intermedia e finendo con una per gli utenti che “desiderano tutto”.

Oggi vogliamo parlarvi di Mobile Freedom, la più importante offerta proposta dall’operatore virtuale. Quest’ultima, come le altre, permette anche di acquistare un dispositivo Apple o Android in comode rate mensili.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. I 30 Giga sono disponibili solo per gli utenti che hanno già un contratto Casa Fastweb, essi pagheranno solo 9.95 euro al mese. I clienti che invece attivano la sola offerta Mobile, senza la rete fissa, godranno di 20 GB invece che 30 e il canone mensile da pagare sarà di 14.95 invece di 9.95 euro.

L’offerta include gratuitamente il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese dell’offerta è regalato dall’operatore, il canone verrà scalato dal vostro credito residuo solo a partire dal secondo mese di attivazione. I servizi inclusi nell’offerta sono davvero tanti, un esempio sono la segreteria telefonica, lo scatto alla risposta, l’opzione “ti ho chiamato”, il controllo del credito residuo e molti altri.

In caso di extrasoglia, l’operatore prevede delle tariffe molto vantaggiose, nel caso di Mobile Freedom i minuti sono illimitati, ma in caso di exstrasoglia in altre offerte pagherete solamente 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Una volta terminati gli SMS pagherete sempre 5 centesimi per ogni messaggio. Per quanto riguarda i Giga, non si fermerà la connessione ma potrete continuare a navigare pagando 2 euro per ogni GB extra. Per maggiori informazioni, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCoopVoce sta per lanciare ChiamaTutti Top a soli 8 euro al mese
Articolo successivoAmazon contro eBay tra truffe e servizio clienti impeccabile