DJI Amazon Black Friday

I migliori droni del prestigioso marchio DJI sono stati messi in vendita a prezzi scontatissimi in occasione del Black Friday. Vediamo insieme la natura delle offerte a seconda del modello.

  • Su Amazon, per cominciare, troverete scontati del 33% i droni DJI Mavic, Phantom e Spark, inclusi sconti su altri modelli Mavic del produttore usciti nel 2018.
  • Sullo store digitale DJI potrete trovare a prezzi vantaggiosi droni, gimbal e accessori vari con sconti fino al 34%.
  • Sempre su Amazon, troverete DJI Spark in accoppiata con il controllo remoto scontato del 40% (ben 200 dollari in meno).
  • Infine, su Amazon c’è anche una pagina dedicata al DJI Mavic 2 e 2 Pro in cui potete trovare delle occasioni da non perdere.

Notate bene che il Black Friday su Amazon è organizzato su un numero limitato di pezzi in stock, per cui controllate sempre le info sulla pagina dedicata.

 

DJI, Black Friday e Cyber Monday

DJI Mavic Pro è stato un successo enorme sin dal lancio nel 2016, grazie anche ai suoi punti di forza: video in 4K, controlli di volo intelligenti e dimensioni contenute. Il recente lancio del drone Mavic 2 è un aggiornamento del Mavic Pro originale, ma ha caratteristiche potenziate.

Leggi anche:  Per Mediaset Premium è sempre il Black Friday: grandi sconti per tutti

La continua crescita di iniziative come il Black Friday e il Cyber Monday mostra come il comparto del commercio online non conosce crisi e, anzi, cresce di anno in anno. I numeri delle vendite parlano da soli: gli utenti interessati alla telefonia mobile spingono molto il volume d’affari di questi speciali weekend di sconti. Pensate che rappresentino negli Stati Uniti ben il 47% delle transazioni online e un terzo delle vendite totali del Cyber Monday 2017. Gli acquisti portati a termine nella telefonia sono cresciuti del 39% di anno in anno, aggiornando i propri record continuamente.