TIMQualche giorno fa gli utenti TIM hanno dovuto fronteggiare un gravissimo problema tecnico, che li ha visti dover subire l’addebito temporaneo di cifre folli relative al rinnovo delle proprie promozioni. La rabbia e lo scalpore generati sono stati notevoli, per cercare di rimediare (oltre che non addebitando le cifre contestate), l’azienda ha giustamente deciso di proporre un regalo speciale per chiedere umilmente perdono.

Se siete stati vittima dell’errore relativo agli addebiti (discusso in quest’articolo), molto probabilmente riceverete un particolare messaggio informativo con il quale TIM si scuserà e proporrà l’attivazione di una promozione speciale. Questa consiste sostanzialmente in 5 giga di traffico dati in 4G da utilizzare entro un mese dalla richiesta di attivazione; il bonus andrà ad aggiungersi a quanto già incluso nell’offerta correntemente pagata e si disattiverà in automatico al termine del periodo promozionale.

In alternativa, nell’eventualità in cui possediate un numero Iliad o di un operatore virtuale, e siate interessati all’attivazione di una passa a TIM, è importante conoscere l’esistenza di una delle migliori soluzioni del periodo.

 

Passa a TIM: Iron 50GB o regalo speciale per i già clienti

La Iron 50GB è la promozione pensata proprio per soddisfare qualsiasi esigenza e necessità, con un prezzo di soli 6,99 euro al mese, questa garantisce l’accesso a 50GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati per poter chiamare qualunque numero in Italia.

La richiesta può essere presentata nei punti vendita e tramite il servizio telefonico “passa a TIM con operatore“, sottostando comunque alle suddette limitazioni. E’ importante ricordare che all’estero saranno utilizzabili solamente 5,5GB in 4G al mese e sopratutto che per l’attivazione sarà assolutamente necessario provvedere anche alla portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteBlack Friday 2018, la settimana dello shopping sfrenato secondo Euronics
Articolo successivoWhatsApp: il trucco ufficiale per non aggiornare l’ultimo accesso anche entrando