problema credito TIMGli utenti con SIM ricaricabile TIM sono rimasti scioccanti dal credito negativo della propria offerta. Aprire l’applicazione e scoprire che mancano fino a 10.000 euro fa letteralmente rabbrividire. I clienti sono impensieriti dagli accrediti esagerati.

 

TIM, credito -9.500€: paura tra gli utenti

Amaro inizio di settimana per molti utenti TIM che segnalano credito negativo per migliaia di euro. Nonostante si sia scelta una delle migliori promozioni del momento si scopre che i soldi a disposizione vanno a zero ed in alcuni casi rispecchiano un dato negativo per 9.500 euro.

Tutti i clienti coinvolti hanno letteralmente assalito i centri assistenza e le pagine del Customer Care alla ricerca di una spiegazione plausibile a tali ammanchi. Sono in corso delle verifiche da parte del gestore. I clienti saranno sicuramente rimborsati ma per il momento non si possono usare le promozioni attive. Infatti, queste funzionano soltanto se il credito è maggiore di zero.tim credito negativoIl centralino TIM è intasato dalle richieste ai numeri gratuiti 119 e 800119119 per contatto esterno da altre linee. Si deve procedere in fretta, mentre gli utenti guardano increduli. Una cosa simile era già successa in passato, precisamente nell’Ottobre del 2016 quando TIM aveva porto pubblicamente le sue scuse rilasciando il messaggio:

Tim desidera scusarsi per il disagio e informa che ha già provveduto a riaccreditare ai clienti coinvolti l’importo erroneamente addebitato a causa di un temporaneo disallineamento dei sistemi commerciali. L’azienda ha già opportunamente informato con un messaggio SMS i clienti per confermare il rimborso effettuato“.

Ringraziamo i colleghi di MondoMobileWeb per la segnalazione e le immagini sample, mentre aspettiamo di fare luce sulla vicenda.

Articolo precedenteVodafone: aumenti fino a 5,50 euro, i clienti sono sul piede di guerra
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per chiamare o chattare con numero anonimo