Amazon Music Unlimited

Amazon sancisce il ritorno della promozione che permette di ottenere 3 mesi di Music Unlimited al costo di soli 0,99 euro al mese.

Come parte integrante del Black Friday di Amazon, tutti quelli che attivano la promo riceveranno un abbonamento per il servizio Music Unlimited così da potere accedere a oltre 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music.

Grazie alla modalità offline, sarà anche possibile scaricare tutti i brani preferiti e ascoltarli in assenza di connessione a Internet. Avrete tempo fino al 2 gennaio 2019 per attivare la promozione di Amazon ma, ricordate, potrete averla soltanto se non avete mai attivato ancora questo servizio.

 

Amazon Music Unlimited: come funziona la promo

Quasi nessuno considera Amazon un distributore qualificato per la musica digitale, avendo negli occhi i successi di servizi come Spotify e iTunes. Ma se i clienti conoscono un minimo l’azienda di Bezos e le sue innovazioni, questo nuovo tool e Prime Video sono due servizi da non sottovalutare.

Amazon Music Unlimited detiene i diritti su 50 milioni di brani, ascoltabili senza pubblicità anche in modalità offline. Il servizio interagisce con facilità con i device che hanno l’assistente Alexa, ed è fruibile sia su smartphone, che da PC o direttamente online.

Tutto questo costerà solo 0,99 euro per 90 giorni e l’iniziativa è valida fino al 02/01/2019. Terminato il periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento tornerà a costare 9.99 euro al mese. Se eravate disinteressati a provare Music Unlimited e avete cambiato idea dopo questa lettura, potete attivare Amazon Music Unlimited da questo indirizzo.

Articolo precedenteAmazon potrebbe lanciare un conto corrente dedicato ai suoi clienti
Articolo successivoHonor Magic 2: il nuovo smartphone riesce a tradurre le chiamate in tempo reale