Amazon Black Friday

La piattaforma di e-commerce Amazon sta proponendo in questi giorni uno sconto di 10 euro per tutti i clienti, da utilizzare durante il periodo del Black Friday.

Il Black Friday quest’anno partirà lunedì 19 novembre e terminerà il lunedì successivo, ovvero il 26 novembre. Sono molti gli sconti previsti per tutti gli utenti. Scopriamo insieme in cosa consiste il buono sconto di 10 euro.

 

Amazon: buono sconto di 10 euro per il Black Friday

L’opzione si chiama Ricarica in Cassa e vi permetterà di aggiungere credito al vostro account Prime grazie ai circuiti Sisal Pay e Lottomatica Lis Carica. Alla prima Ricarica in Cassa, la piattaforma di e-commerce Amazon vi regalerà un buono spesa di ben 10 euro da utilizzare durante la settimana del Black Friday.

La Ricarica in Cassa deve avere un valore di almeno 30 euro e deve essere effettuata entro le 23:59 del 31 gennaio 2019 per ricevere il buono sconto di 10 euro. La conferma, insieme al coupon, vi arriverà direttamente all’indirizzo elettronico associato al vostro account Amazon Prime. Il buono in questione è utilizzabile entro il 28 febbraio 2019 per l’acquisto di tutti gli articoli venduti e spediti da Amazon EU. I libri, i prodotti digitali, gli alimenti per neonati, Pantry, Warehouse Deals, buoni regalo e Kindle sono esclusi.

Una volta aggiunto il credito, il buono verrà automaticamente aggiunto al vostro account. Lo potrete utilizzare al primo ordine idoneo. Per poter inserire il codice del coupon, dovrete disattivare, se attivo, l’acquisto con 1 Click. La piattaforma offre anche un buono sconto di 6 euro sui Buoni Regalo e di 7 euro sui libri utilizzabili anche durante il Black Friday Week, dal 18 al 26 novembre.

Articolo precedenteHonor 10 Lite arriverà il 21 Novembre anche nella Supreme Edition
Articolo successivoHuawei e WWF in The Frequency of Love: ogni storia d’amore merita di essere raccontata