3 Italia

3 Italia rispetto alle società rivale prevede diverse regole per quanto concerne la connessione internet. Rispetto alle normative previste da TIM, Vodafone e Wind il gestore da sempre ha applicato ai suoi utenti una piccola sovrattassa per l’uso del 4G.

3 Italia, c’è la proroga per la connessione gratis in 4G

Stando agli attuali costi di listino, gli utenti che desiderano navigare con velocità massime in rete sono obbligati al pagamento di un euro in aggiunta al prezzo della ricaricabile standard. Solo come incentivo all’attivazione di nuove schede SIM e per brevi periodi promozionali, 3 Italia propone il 4G a costo zero.

Dopo una svolta tanto desiderata, in questo mese di novembre è arrivata la miglior notizia possibile per tutti i clienti che si erano arresi al pagamento del 4G. Chi aveva la promozione in scadenza al 31 Dicembre ora potrà sfruttare i servizi delle connessioni ad alte prestazioni sino al prossimo 30 Giugno 2019.

La società sta avvisando tutti gli utenti interessati con alcuni SMS informativi. Chi vuol verificare di persona la scadenza del 4G promozionale, può farlo nella propria area personale dell’ ufficiale 3 Italia.

La proroga sui tempi si estende anche per le nuovi attivazioni di SIM. I futuri clienti di 3 Italia potranno ottenere il 4G a costo zero sino al 30 Giugno.

Articolo precedenteTIM Young Senza Limiti Special Edition: ritorna l’offerta ma che figuraccia per TIM
Articolo successivoPassa a Wind distrugge TIM e Iliad raggiungendo i 50GB in 4G e minuti illimitati