WhatsApp: solo così potete entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso

WhatsApp dispone al giorno d’oggi di moltissime funzioni che vengono implementate mese dopo mese grazie agli aggiornamenti sempre più frequenti. L’ultimo periodo è stato davvero interessante proprio in chiave update, dato che moltissime persone ne hanno ricevuto almeno uno che ha migliorato la piattaforma.

Nonostante i tantissimi aggiornamenti alle funzioni che vengono portate mano a mano, pare che gli utenti vogliono sempre qualcosa in più. Una delle richieste che le persone hanno inoltrato è rappresentata dalla possibilità di entrare in chat da invisibili e di non farsi vedere. Chiaramente tutto ciò non è possibile se non inibendo allo stesso tempo anche la propria possibilità di vedere le altre persone online o magari di vedere il loro ultimo accesso.

 

WhatsApp, solo in questo modo potrete entrare in chat da invisibili e non aggiornando il vostro ultimo orario di accesso

Molto spesso capita che le persone vogliono sempre qualcosa in più da WhatsApp, applicazione che non fa altro che confermarsi ad altissimi livelli. Nell’ultimo periodo sono arrivati molti aggiornamenti, ma gli utenti registrati all’applicazione vorrebbero una cosa in particolare.

Il loro desiderio è quello di entrare, nel momento in cui essi vogliono, in chat senza farsi vedere e di conseguenza senza aggiornare l’ultimo accesso. Questo non è possibile se non con un metodo che consiste in un applicazione che trovate gratis sul Play Store. L’app in questione si chiama Unseen, e permette agli utenti di intercettare mediante questa nuova piattaforma tutti i messaggi di WhatsApp. Così facendo non aprirete mai l’app ma resterete sempre aggiornati su tutti i messaggi che arrivano.

Articolo precedente5G: le offerte di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad avranno prezzi incredibilmente alti
Articolo successivoTIM batte Vodafone e Iliad con una nuova offerta: ecco 50 giga in 4G a 5 euro