WhatsApp: aggiornamento e felicità tra gli utenti, ecco i nuovi e fantastici cambiamenti

WhatsApp non ha mai lasciato che gli altri concorrenti nel mondo delle app di messaggistica si avvicinassero molto al suo livello. Infatti gli aggiornamenti sono sempre stati costanti fino a rendere tutto più semplice anche agli utenti.

Proprio questi ultimi non lascerebbero mai una piattaforma che ha cambiato il mondo almeno per quanto concerne il piano comunicativo. Ora sono però tempi in cui le persone tendono spesso a cambiare app così come cambiano gestore e per questo WhatsApp ha riportato qualche aggiornamento in più. La piattaforma ha incluso alcune novità interessanti al suo interno proprio per invogliare gli utenti a non mollare mai.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento va a modificare ancora le note audio rendendole molto più comode da ascoltare in successione

Spesso riusciamo a capire cosa WhatsApp stia tramando grazie alla sua propensione ad aggiornare per prima l’app in beta. Questa serve proprio per testare gli aggiornamenti prima che arrivino sull’app in pianta stabile, e già da qui la novità ci è sembrata ottima. 

Stiamo parlando infatti delle note audio, le quali migliorano ulteriormente e rendono tutto ancora più semplice agli utenti che le ascoltano. L’aggiornamento che sta per arrivare per tutti gli utenti porterà infatti la possibilità di ascoltare le note vocali in successione. Ponendo l’esempio che riceviate 2, 3 o magari più note audio insieme, una volta ascoltata la prima, anche le successive saranno riprodotte in automatico. Questo porterà l’utente a toccare sempre meno lo schermo del proprio smartphone, automatizzando sempre più anche WhatsApp.

Articolo precedente5G: prezzi alle stelle e cambio smartphone, che botta da Vodafone, TIM e Wind Tre
Articolo successivoPostepay Evolution: attenzione alle nuove truffe scoperte dalla Polizia Postale