3 Play 50 Unlimited

3 Italia ha deciso di estendere l’offerta Play 50 Unlimited verso tutti i clienti che l’attivano online e fanno richiesta di portabilità del proprio numero. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, 3 Play 50 Unlimited è un pacchetto promozionale attivabile per un periodo breve che offre minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 6,99 euro al mese.

In precedenza soltanto commercializzata come operator attack contro Iliad e alcuni MVNO esclusi quelli sotto rete Wind, Play 50 Unlimited è quindi aperta a tutti. Tale mossa sancisce di fatto che 3 Italia detiene una delle migliori offerte di sempre con 50 Giga di traffico dati. Ora bisogna solo capire come risponderà la clientela degli altri operatori.

3 Play 50 Unlimited disponibile in 3G e 4G

I pacchetti Tre offrono la navigazione internet in 3G, ma si può attivare comunque l’opzione 4G. I nuovi clienti che ne faranno richiesta l’avranno gratis fino al 31 Dicembre 2018, per poi pagare 1 euro al mese per sempre.

Leggi anche:  MVNO disintegrano Vodafone e TIM con queste spettacolari offerte economiche

Nel pacchetto Play 50 Unlimited non sono inclusi gli SMS. Tuttavia il cliente può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus per avere 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Tre non prevede delle opzioni tariffarie per la navigazione extra soglia: superati quindi i limiti dei Giga a disposizione per internet, si passa alla tariffa a consumo di 0,20 euro ogni 20 MB anticipati e senza scatto di apertura sessione. Allo stesso modo, se superate le soglie dei minuti disponibili in chiamata, Tre vi applicherà la tariffazione base di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.