3 Italia Super Fibra Plus

Buone notizie per i clienti 3 Italia. Per chi acquista il pacchetto di abbonamento di linea fissa Super Fibra a soli 19,90 euro al mese, riceverà Giga di traffico illimitati se ha già con sé una SIM Tre attiva. Il modem è in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e i Giga illimitati sono disponibili su un massimo di 3 SIM Tre.

In più, se attivate la Super Fibra, 3 Italia vi mette a disposizione anche l’opzione tariffaria ALL-IN Master a metà prezzo con minuti e Giga illimitati a 5 euro e 6 mesi di Apple Music gratis.

 

3 Italia Super Fibra: Giga illimitati su SIM

L’offerta Super Fibra può essere attivata sia in modalità Pura che Mista. Se non è possibile avere la fibra ottica per mancanza di copertura di rete nella vostra zona, potrete comunque attivare l’offerta con ADSL o fibra al cabinet (ovvero la fibra non arriva diretta nel vostro appartamento) per la stessa cifra di 19,90 euro. La velocità della rete con fibra al cabinet arriva al massimo fino a 200 Mega al secondo, mentre l’ADSL arriva fino 20 Mega.

Leggi anche:  Tim offre a sorpresa Giga Illimitati a tutti gratuitamente: ecco come averli

Per quanto riguarda il pacchetto ALL-IN Master, la tariffa che offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati con Giga Bank a 6,99 euro al mese ricordiamo che, in caso di disattivazione di Super Fibra, il cliente perderà i Giga illimitati tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base e del prezzo standard. Tornerà comunque attiva l’opzione Giga Bank che vi permetterà di accumulare il traffico dati non consumato da utilizzare fino al mese successivo.

Essendo un’offerta da 30 GB, l’accumulo con Giga Bank non può superare il doppio del pacchetto standard.