Sky

Sky ha deciso di tentare la sorte anche in Italia e dopo il Regno Unito approderà proprio nel nostro paese con il suo operatore virtuale. Sky Mobile diventerà realtà nel 2019, ma come saranno le sue possibili tariffe?

Diverse indiscrezioni si sono già diffuse online e sebbene la Società non abbia, ancora, rilasciato alcuna notizia ci si può già fare qualche idea.

Sky Mobile in Regno Unito: le sue tariffe britanniche

Come abbiamo già riportato, in Regno Unito l’aziemda ha già inaugurato il mercato della telefonia mobile. Proprio qui la Società ha previsto diverse agevolazioni per i suoi clienti. Anzitutto, se si sceglie di avere solo una tariffa mobile, si possono scegliere i giga da introdurre nel proprio piano. Ad esempio 4 GB mensili hanno un costo di dodici sterline. A questi, al momento, la mittente privata aggiunge messaggi e minuti illimitati in maniera free e per sei mesi. Alternativamente, si può scegliere di non avere nè sms nè minuti inclusi, ma di pagarli 10 pence l’uno.

Per i clienti che invece desiderano la connessione domestica viene offerta Fiber Max con una velocità stimata di 63 MB per 30 sterline al mese, per 18 mesi.

Infine, per i clienti che vogliono un pacchetto completo viene offerta Broadband & TV che assicura al cliente velocità medie di 63 Mb e oltre 300 canali di intrattenimento a 45 sterline al mese.

Sky si tinge di nero per il Black Friday

Chi ha detto che Sky non può partecipare al Black Friday? Per l’occasione, sempre in UK, la mittente si tinge di nero e offre un bundle esclusivo: il Sky Black Friday Bundle. 

Per 55 sterline al mese, per 18 mesi, i clienti si possono portare a casa:

  • Sky Entertainment: oltre 300 canali tra cui Sky Atlantic
  • Ultimate on Demand: Sky Box Sets e Netflix
  • Sky Cinema: oltre 1.000 film on demand
  • Sky Q Experience: Ultra HD e la nostra scatola da 2TB
  • UNA TV LG UHD da 43 ” gratuitamente.

 

Articolo precedenteTruffa PayPal: la ricevuta della transazione che non esiste e svuota il credito
Articolo successivoPassa a 3 Italia con Play 50 Unlimited Web disponibile per tutti a 6.99 euro