Netflix

Netflix è il servizio di streaming legale che ha conquistato il cuore di ogni degno watchers di serie tv. Da ogni angolo del mondo, quando si vuole fare una bella maratona non si fa che affidamento su Netflix, il quale non delude mai. Grazie al suo pazzesco catalogo, questo servizio è idoneo ad ogni tipo di persona: bambino, giovane, adulto e persino anziano!

In continuo aggiornamento, la lista di serie tv che sono presenti online non smette mai di arricchirsi sia con titoli noti nel panorama che con produzioni originali. Ovviamente, però, il servizio non si limita alle serie tv poichè fanno parte del catalogo anche: film, documentari, show e anime. 

Come vi abbiamo già detto, il servizio non è per una sola categoria di persone, ma riesce ad abbracciare intere generazioni in un’unica sottoscrizione. Proprio rimanendo in questo tema, per chi non fosse informato, al servizio si può accedere attraverso tre tipi di abbonamenti:

  • Base: 8,99 euro al mese, offre la visione illimitata dei contenuti.
  • Standard: 10,99 euro al mese, offre la visione illimitata, in HD e in contemporanea su due schermi.
  • Premium: 13,99 euro al mese, offre la visione illimitata in HD e 4K e in contemporanea su quattro schermi.

Come avere Netflix a prezzo zero per qualche mese

Avere Netflix a prezzo zero è possibile, ed è legale.

Anzitutto, per tutti coloro che non sono mai stati clienti è possibile ottenere un mese di prova gratuito, per farlo non basta altro che registrarsi dal sito ufficiale. Per chi invece, ha già usufruito di questo regalo, può ottenere Netflix cambiando operatore e attiva do un’offerta mobile vantaggiosa sia per il costo che per i servizi resi. A tal proposito vi ricordiamo che operatori come Vodafone e TIM promuovono spesso queste opportunità. Al momento, 3 Italia sta regalando ai suoi clienti 3 mesi di servizio standard, per approfondire potete leggere qua. 

Articolo precedenteWind, Vodafone e TIM: le migliori offerte ricche di giga di Novembre 2018
Articolo successivoWhatsapp: un messaggio crea il panico generale per una multa da pagare