3 ItaliaLa migliore offerta del periodo di 3 Italia, con la quale ricevere anche 50 giga di internet alla velocità del 4G, ha recentemente subito un upgrade nella raggiungibilità da parte dell’utenza italiana. A partire dal 9 novembre, infatti, la promozione risulta essere attivabile da un numero di consumatori decisamente superiore rispetto al passato.

La moda del momento vede le aziende di telefonia puntare su offerte ricchissime di giga ad alta velocità, in media sui 50 a promozione, a prezzi che si aggirano sui 6,99 euro al mese a titolo definitivo. TIM con Iron 50GB, Vodafone con Special Minuti 50, Wind con Smart Special 50 e 3 Italia con Play 50 Unlimited sono gli esempi più pratici delle precedenti affermazioni.

 

3 Italia: chi può davvero attivare la Play 50 Unlimited?

La promozione discussa nell’articolo richiede il pagamento di 6,99 euro al mese, per ottenere in cambio l’accesso a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale e 50 giga di traffico dati alla velocità del 3G/4G (inizialmente si può navigare ad alta velocità, poi si è relegati al 3G, se non si provvede a pagare 1 euro al mese).

L’attivazione è possibile esclusivamente per i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad e qualsiasi operatore virtuale (Ho.Mobile e Kena Mobile sono inclusi nella campagna promozionale, ad esclusione dei soli clienti di PosteMobile).

I costi iniziali sono veramente bassissimi, sono previsti solamente 5 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile, con addebito diretto sul credito residuo. Ricordiamo che per sfruttare l’offerta di 3 Italia è assolutamente necessario richiedere la portabilità del numero con l’acquisto della SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: TIM e Vodafone si alleano portare offerte e connessioni ai clienti in Italia
Articolo successivoIl 5G non soffrirà della stessa falla del 4G, ma per ora i clienti sono in pericolo