L’operatore Tim non vuole assolutamente fermarsi neanche a novembre per strappare i clienti alla concorrenza. Nelle ultime ore, infatti, sta prendendo quota l’offerta più bassa di sempre da un punto di vista economico.

L’offerta si chiama Tim Iron 50GB e sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Quindi, in qualsiasi momento l’operatore nazionale può decidere di chiudere la commercializzazione. Detto ciò, vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione dell’offerta.

I clienti interessati all’acquisto, devono recarsi nei negozi Tim oppure rivolgersi al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

 

Tim Iron: minuti illimitati e 47GB gratis

L’operatore nazionale ha deciso di lanciare sul mercato tale offerta per invogliare quei clienti che stanno cercando un’offerta economica, ma ricca di minuti e giga. Inoltre, a differenza degli altri operatori telefonici, Tim garantisce un numero gratuito di traffico dati.

L’offerta Tim Iron 50GB prevede al momento dell’attivazione 1000 minuti e 3GB, ma entro qualche giorno si attiva l’opzione Minuti e Giga Free. In questo caso, l’offerta passa a minuti illimitati e 50GB in 4G (47GB gratis). Il costo che bisogna affrontare ogni mese è di 6,99 Euro, un prezzo mai visto prima per quanto riguarda il listino di offerte Tim.

L’attivazione però è ristretta ad un target di clienti che appartengono ad alcuni operatori telefonici. L’operatore nazionale ha optato per la versione operator attack, e di conseguenza i clienti che possono aderire all’offerta è un numero limitato. L’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da Iliad e alcuni operatori virtuali.

Da quello che ci risulta, tale offerta può essere proposta anche in versione winback per alcuni ex clienti Tim che attualmente si trovano con Iliad, ho.mobile e alcuni operatori virtuali.

Articolo precedenteGestori virtuali: è caccia a chi ha le offerte migliori
Articolo successivoWhatsApp si bloccherà su questi smartphone: e potrebbe esserci il tuo