una nuova promozioneho. Mobile non ha intenzione di arrendersi e continua a provocare Iliad con promozioni che non lasciano indifferenti i clienti dell’operatore francese. La nuova promozione, ad esempio, prevede un costo mensile così basso che chiunque vorrebbe avere l’opportunità di ottenere tali servizi e tanta qualità ad un prezzo talmente irrisorio. L’operatore virtuale di Vodafone, infatti, potrebbe presto sorprendere anche i suoi già clienti ma, al momento, sembra decisamente impegnato nella sfida contro Iliad che sembra non avere alcuna speranza. L’ultima promozione presentata da ho. Mobile può essere attivata direttamente online dai clienti interessati, basterà acquistare una nuova SIM ed effettuare la portabilità da Iliad o operatori virtuali.

Passa a ho. Mobile: i clienti Iliad possono effettuare la portabilità ottenere una promozione colma di minuti, SMS e Giga!

Un’opportunità imperdibile per i clienti Iliad, e operatori virtuali. ho. Mobile sta dando l’opportunità di attivare una promozione fenomenale sia per i contenuti che per la convenienza garantita. Un’offerta che prevede una spesa di soli 4,99 euro al mese ed offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. A tali soglie, inoltre, vanno ad abbinarsi tutti i servizi importanti gratis, offerti dall’operatore a tutti i clienti con attiva una SIM ho. Mobile.

Soglie così elevate ad un prezzo così basso e dalla qualità straordinaria non hanno rivali. ho. Mobile, infatti, sta puntando ai clienti Iliad e Kena Mobile ma continua ad invogliare giornalmente tantissimi utenti anche attraverso l’offerta base da 9,99 euro al mese. Restano esclusi i clienti Vodafone, per i quali la portabilità prevede una spesa eccessiva ma per l’operatore si tratta soltanto di una mossa strategica.

 

Articolo precedente5G: utenti delusi dai prezzi delle offerte TIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoLe conversazioni 4G sono spiate: clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone in pericolo