WindUno dei servizi più apprezzati dall’intera community italiana è sicuramente “Porta i tuoi amici in Wind“; questi non è altro che la perfetta soluzione per ricevere fino a 10 giga di internet in 4G al mese a titolo gratuito, da utilizzare per navigare, chattare, collegarsi ai social network e molto altro ancora.

Le varie passa a Wind attualmente disponibili per la nuova utenza sono ricchissime di giga in 4G ad un prezzo abbastanza abbordabile, basti pensare alle Smart Special 5 Smart Special 50 attivabili a 6,99 euro. I consumatori però appaiono difficilmente sazi di traffico dati, e per questo motivo l’operatore telefonico ha giustamente pensato di presentare un servizio accessorio con il quale incrementare la propria clientela e allo stesso tempo fare un regalo a chi l’ha aiuterà in questa pratica.

 

Passa a Wind: come ricevere fino a 10 giga di internet in 4G gratis al mese

Porta i tuoi amici in Wind” nasce proprio da quest’idea, l’utente che oggi riuscirà ad indurre un amico all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile riceverà 2 giga di internet in 4G al mese gratis (da aggiungere alla promozione già attiva, ma solo fino a quando l’altro numero resterà attivo). Sommando i giga ricevibili con tale pratica, moltiplicati quindi per il numero di utenti indotti alla sottoscrizione, si potrà arrivare ad un massimo di 8 giga in 4G.

I nuovi clienti potranno ambire ad un totale di 10 giga solamente nel caso in cui il numero presentato riesca ad invitare a sua volta altri 4 utenti, viceversa verranno sfruttati i giga precedentemente guadagnati fino a quando tutti i presentati manterranno la propria SIM attiva. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale in cui attivare le attuali passa a Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente4G: lo standard odierno mette a rischio i clienti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoNow TV: Sky abbatte i costi mensili dei pass per la Serie A e la Champions League