WindL’accoppiata Wind-Tre è oggi il terzo operatore telefonico del mercato italiano, tuttavia l’avanzata di Iliad si fa davvero incessante e preoccupante, tanto da portare l’azienda ha lanciare una passa a Wind in versione operator attack unica nel suo genere. La Smart Special 50 è disponibile, solo per alcuni utenti, all’incredibile prezzo di 6,99 euro al mese.

Trattando quotidianamente le proposte delle varie realtà di telefonia, è comunque facile accorgersi dell’andamento del mercato e delle richieste della community stessa. Per un lungo periodo si è cercato di spendere il meno possibile, sopratutto con il ritorno alla fatturazione mensile, ora l’attenzione si è spostata verso un aumento quasi smodato del quantitativo di giga in 4G incluso.

Il nuovo standard, dopo essersi allineato sui 30 giga di Iliad, si è spostato sui 50GB in 4G a circa 7 euro al mese. Wind ha deciso di adeguarsi con il lancio, da quasi un mese, della passa a Wind dal nome Smart Special 50.

 

Passa a Wind: con la Smart Special 50 è possibile risparmiare tantissimo e ricevere 50 giga in 4G

Raggiungibile solamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 6,99 euro per accedere comunque a minuti infiniti per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

I costi iniziali sono di 10 euro (in promozione al posto di 20 euro, a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi), a cui aggiungere comunque i 10 euro necessari per l’acquisto della ricaricabile con 1 centesimo di credito residuo.

La passa a Wind è perfettamente compatibile con il servizio accessorio “porta i tuoi amici in Wind“, con il quale è possibile aggiungere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova offerta con annessa portabilità.

Articolo precedenteKena Star 5: il tempo per attivare l’offerta da 50 GB in 4G sta per terminare
Articolo successivoVolantino Euronics propone un grande sconto sul Galaxy Note 9 e tanto altro (foto)