Netflix

I contenuti proposti dalla piattaforma Netflix sono davvero tantissimi ogni mese, tra film, documentari e serie TV, gli utenti faticano a scegliere cosa guardare. Vi ricordo inoltre che il prezzo dell’abbonamento, se condiviso con qualche amico, arriva ad essere quasi 0.

Oggi vogliamo parlarvi delle uniche quattro serie TV disponibili sulla piattaforma, che hanno ricevuto un punteggio di 5 stelle su 5 dagli utenti. Alcuni di voi sicuramente hanno già intuito di che serie TV stiamo parlando, ma altri probabilmente potranno prendere spunto.

 

Netflix: le serie TV ad aver ricevuto il massimo punteggio

Iniziamo con quella che da moltissimi utenti è considerata la madre delle serie TV, sto parlando di Breaking Bad. Quest’ultima è stata lanciata nel lontano 2008 per terminare, dopo 5 stagioni, nel 2013. Considerata da molti una delle migliori serie mai realizzate, soprattutto per l’evoluzione dei personaggi al suo interno. Racconta la storia di Walter White, un professore di chimica che scopre di avere un cancro terminale ai polmoni. Fatta questa scoperta decide, insieme ad un suo ex allievo, Jesse Pinkman, di iniziare a cucinare cristalli di metanfetamina per lasciare un gruzzolo alla propria famiglia quando morirà.

La seconda classificata è Stranger Things, ideata da Matt Ross Duffer racconta alcuni eventi nella città fittizia di Hawkins negli anni ’80. Dopo la sparizione di un bambino, appare misteriosamente una bambina dai capelli rasati, dotata di poter psichici e fuggita da un laboratorio segreto. La critica ha accolto positivamente la serie e, a quanto pare, anche gli utenti. Per il momento le stagioni sono 2 ma la serie TV è ancora in produzione. Terzo posto per Sherlock, serie britannica che racconta le vicende del detective Sherlock Holmes, affiancato dal suo collega e amico dottor John Watson. La serie TV è composta da 4 stagioni con soli 3 episodi per stagione.

Quarto e ultimo posto nella classica delle serie TV con cinque stelle va a Arrested Development – Ti presento i miei, serie TV che continua dal 2003 dopo 5 stagioni e 76 episodi. Lo show racconta le vicende di Michael Bluth, giovane manager che cerca disperatamente di salvare l’azienda di famiglia dal fallimento, essendo l’unica persona della famiglia dotata di buon senso. Tutte le serie TV appena citate, le potete trovare sul catalogo della piattaforma.

Articolo precedenteFacebook annuncia le nuove misure contro le molestie sessuali
Articolo successivoKirin 990, il primo SoC con modem 5G di Huawei in arrivo nei primi mesi del 2019