dazn gratis abbonamentoC’è un modo per avere DAZN Gratis per guardare le partite di calcio in diretta per la Serie A, la Serie B e tutto il meglio del calcio internazionale e dello Sport. Non c’è niente di illegale, basta tagliare i costi di abbonamento con una semplice procedura.

 

DAZN: risparmio garantito

DAZN costa 9,99 euro al mese. Questo è il prezzo richiesto dal provider per accedere alla programmazione on-demand delle partite di calcio. Tuttavia non molti sanno che esiste un servizio che consente di avere uno sconto del 50% sul costo di abbonamento. Ci ritroveremo a pagare solo 5 euro al mese grazie a Together Price.

Si tratta di una piattaforma utile per la condivisione dell’abbonamento la cui popolarità è ampiamente diffusa in Italia. Perfettamente regolamentata, non costituisce alcuna violazione alle norme di mercato e garantisce il risparmio condividendo i costi di abbonamento richiesti.

Il tutto si svolge proprio come si potrebbe pensare. Un utente sceglie di condividere il proprio account a prezzo pieno con altri clienti, dimezzando così le uscite singole per i costi previsti. Possiamo essere noi stessi a proporre il metà prezzo. Apriamo un account, lanciamo l’annuncio di condivisione e procediamo attraverso le indicazioni della piattaforma.

Non ci sono costi extra da sostenere e la promozione può essere disdetta in ogni momento, sia in qualità di clienti affiliati che di promoter del gruppo. Tutta la diretta streaming delle partite di calcio è assicurata in chiaro ed in alta definizione.

Conoscevi questo sistema per dividere il costo DAZN? Se sei a conoscenza di altri sistemi simili lasciaci un tuo commento.

Articolo precedenteNetflix Gratis con una promozione speciale: film e serie TV non si pagano
Articolo successivoHo mobile: ecco chi ottiene l’offerta con 50 GB a 4,99 euro