Netflix

Netflix Premium diventa economico ed accessibile a tutti quanti grazie ad un’innovativa piattaforma di sharing: il suo nome è Together Price ed offre alle persone la possibilità di creare dei gruppi.

Perché pagare 14 euro al mese quando se ne possono pagare 4,50 ed avere tutti i pregi di questo abbonamento? È proprio questa la domanda che si è posta il team di Together Price e alla quale ha trovato una soluzione facile, comoda e sicura.

Come ben si sa, Netflix offre tre tipi di versi abbonamento: Base, Standard e Premium. Ognuna di queste varianti offre un qualcosa ad un certo prezzo. Sebbene i servizi come la visione su qualsiasi dispositivo supportato (tv, pc, smartphone e console), rinuncia gratuita in qualsiasi momento e primo mese gratuito siano dei tratti in comune, avere Premium offre altro. Altro che può essere riassunto in: visione in contemporanea su 4 schermi e visione dei contenuti in HD e 4K. 

Come risparmiare in piena legalità ed in modo sicuro

Together Price è un’innovativa piattaforma che consente di dividere i costi degli abbonamenti di diversi servizi: tra questi Netflix e Spotify (tutte e due in versione Premium).

È totalmente sicuro e legale, quindi non si incorre in nessun pericolo. Il suo funzionamento è molto semplice: ci si iscrive, si trovano tre persone che vogliono dividere il profilo e si forma un gruppo; da quel momento in poi sarà proprio Together Price che si occuperà di collezionare le quote e di versarle sul conto di chi si intesterà il profilo Netflix.

Articolo precedenteTorna in Vodafone con Special Minuti 30 GB a soli 7 euro al mese
Articolo successivoPassa a Tim: prorogata una delle migliori offerte e il primo rinnovo è gratis