3 ItaliaLa moda dei 50 giga in 4G sta mietendo sempre più vittime, tutte le aziende di telefonia che si rispettino hanno pensato di lanciare una promozione con un elevato quantitativo di traffico dati ad un prezzo che si aggira attorno ai 6,99 euro al mese. 3 Italia, ovviamente, non è stata da meno con la Play 50 Unlimited in versione operator attack.

La serie Play, tra tutte quelle correntemente proposte dall’operatore in questione, è principalmente rivolta agli utenti alla ricerca della perfetta occasione per il cambio SIM. Composta originariamente dalle solite Play 30 Special, Unlimited e similari, è stata recentemente arricchita con una nuova componente ugualmente interessante ed alla portata dei soli utenti in possesso di un numero Iliad.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è la promozione per convincere i clienti Iliad

Disponibile all’attivazione al prezzo di soli 6,99 euro al mese, la Play 50 Unlimited garantisce la possibilità di sfruttare illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio e 50 giga di traffico alla massima velocità di navigazione possibile.

I costi iniziali previsti sono sempre gli stessi, pertanto parliamo di 5 euro a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. L’addebito del canone mensile è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, senza alcun tipo di vincolo contrattuale.

I consumatori in possesso di una SIM di Operatori virtuali possono comunque fare affidamento sulla Play 30 Special, un’ottima promozione da 5 euro al mese con cui ricevere addirittura 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione, lo ricordiamo, è garantita in 4G per un periodo di tempo limitato, al termine del quale sarà necessario versare 1 euro al mese in aggiunta al canone mensile della propria promozione.

Articolo precedente5G: ecco i prezzi pazzi che sconvolgeranno i clienti Tim, Wind Tre, Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsapp: oscura presenza infesta le chat con messaggi anonimi spaventosi