3 Italia3 Italia prova a mettere in atto un restyling delle proprie offerte, nella speranza di riuscire a strappare clientela all’ormai incredibili concorrenza di Iliad e dei vari operatori virtuali. Gli ultimi giorni del mese di Ottobre vedono la proposta di Play 30 Special Play 50 Special, due interessanti offerte dal basso prezzo e dai contenuti affascinanti.

Il fascino indotto dal marchio non mente, e su questo 3 Italia deve cercare di lavorare. Nel corso degli anni l’azienda ha assunto la posizione di quarto operatore nazionale (divenuto terzo dopo la fusione con Wind), sopratutto grazie ad una serie di promozioni super low cost e dai grandi regali annessi. Con la nascita dei virtuali e di Iliad, la situazione è degenerata; la concorrenza è tale da aver indotto 3 Italia ad adottare misure straordinarie, tra cui proprio il lancio di un paio di proposte allettanti per tutti.

 

3 Italia: ecco chi può attivare le Play 30 Special e Play 50 Special

La Play 30 Special è una promozione accessibile esclusivamente dai possessori di una SIM di Kena Mobile e di altri operatori virtuali (Poste Mobile non è inclusa nella lista), con al proprio interno 1000 minuti di chiamate e 30 giga di internet in 4G a soli 5 euro al mese.

La Play 50 Special, invece, è sicuramente più appetibile, ma limitata ai clienti di Iliad TIM. Dietro il pagamento del canone di 6,99 euro, l’utilizzatore avrà comunque la possibilità di fruire di minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati.

Entrambe le offerte di 3 Italia includono gratuitamente la connessione al 4G fino al 31 dicembre; con il nuovo anno, lo ricordiamo, sarà necessario versare 1 euro al mese (in aggiunta al canone della promo), per mantenere tale opzione attiva.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: tra i più pericolosi ci sono alcuni device insospettabili
Articolo successivoFalla 4g: anche le conversazioni Whatsapp potrebbero essere in pericolo