Motorola Moto G7 render

Da diverso tempo, ormai, stanno circolando online diversi rumors sul prossimo smartphone appartenente alla serie G di Lenovo Motorola, ovvero il Motorola Moto G7. Di questo nuovo device sappiamo, infatti, già diverse possibili specifiche tecniche. Quello che non sappiamo con certezza è, però, la data ufficiale del suo debutto ma, a quanto pare, non dovrebbe essere molto lontana. Motorola Moto G7, infatti, ha da poco ricevuto la certificazione FCC.

 

Motorola Moto G7 potrebbe arrivare prima del previsto

La serie Moto G di Lenovo Motorola ha sempre attirato a sé un gran numero di utenti sia per l’ottima qualità costruttiva di questi device sia per le ottime specifiche tecniche rapportate al prezzo. E fra non molto dovrebbe vedere la luce il successore della serie G dello scorso anno, ovvero il Motorola Moto G7.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, questo nuovo smartphone targato Motorola ha da poco ottenuto la certificazione FCC. E questo non fa che darci una piccola conferma del fatto che il suo debutto non è poi così lontano. Infatti anche la serie G dello scorso anno è stata presentata prima del tempo previsto, quindi è molto probabile che accada lo stesso anche con il Moto G7.

La certificazione FCC, tuttavia, non ci ha svelato ulteriori dettagli particolari di questo nuovo dispositivo. L’unica informazione utile che possiamo carpire dalla certificazione è il numero del modello del device, ovvero XT1965-2.

Grazie a dei precedenti rumors, comunque, conosciamo già alcune possibili feature davvero interessanti di cui sarà dotato questo Moto G7. Fra queste, la più interessante è la presenza della ricarica wireless nativa del device. Fino ad ora, infatti, gli smartphone Motorola hanno potuto beneficiare di una sorta di ricarica wireless grazie agli accessori Moto Mods. Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAmazon: il Black Friday quest’anno durerà un’intera settimana
Articolo successivowatchOS 5.1.1 per Apple Watch risolve i problemi dell aggiornamento precedente