Iliad: adesso i disservizi sono gravi, ma gli utenti si consolano con la promo da 50GB

Iliad macina clienti su clienti anche grazie alla nuova ricaricabile da 7,99 euro in cui sono inclusi minuti illimitati e 50 Giga. Nonostante la convenienza delle offerte low cost, per il provider francese resta ancora l’incognita relativa all’affidabilità delle sue linee.

 

Iliad, come risolvere il problema della connessione 4G

Nelle ultime settimane molti utenti dell’operatore hanno portato a galla fastidiose problematiche per quanto concerne l’uso di internet. Nella fattispecie, per alcune utenze è quasi impossibile navigare sul web con la connessione in 4G.

Per comprendere l’entità del problema, basta farsi un giro sulle pagine social di Iliad (in particolar modo Twitter). Allo stato attuale, ancora non sono state soddisfatte le numerose richieste di risoluzione. Questo caos, ovviamente, aumenta ancor di più il disappunto da parte dei clienti.

In realtà, una soluzione per tornare a navigare liberamente sul web esiste. Soprattutto, per riavere accesso ad internet non c’è bisogno di una pronta risoluzione dei tecnici Iliad. 

Come vi stiamo raccontando da tempo, se le linee LTE del provider transalpino non sono ancora soddisfacenti, la stessa cosa non può essere detta per quanto concerne le linee in 3G. Disattivando l’opzione del 4G, con un downgrade alla rete 3G, tutti i servizi online saranno nuovamente disponibili. Si perderà qualcosa in termini di prestazioni, ma si guadagnerà in affidabilità.

Articolo precedenteSky: come attivare uno strepitoso abbonamento senza parabola satellitare
Articolo successivoVolantino Unieuro annienta Trony e Euronics con una sorpresa incredibile (foto)