Iliad: tanti problemi per gli utenti ultimamente, continua intanto la promo da 50GB

Non c’è un momento in cui Iliad non continui a procacciarsi gli utenti, rubandoli di conseguenza a tutti gli altri gestori. Ad oggi infatti non esiste una realtà simile in giro per l’Italia, dato che nessuno riesce a stoppare questo fenomeno incredibile.

Le sue offerte hanno stupito gli utenti a partire dal periodo prima dell’estate ed infatti non c’è nulla da dire. Il costo di 5,99 euro ha fatto fuori tutte le altre aziende, ma arrivati al milione prefissato l’azienda ha continuato. Ora però in molti si stanno lamentando molto per via dei troppi disservizi, i quali arrivano in ogni ambito.

 

Iliad: disservizi per tutti gli utenti con l’app ed anche con la linea, intanto è ancora disponibile la promo da 50GB

Tre offerte sono arrivate fino ad ora da parte di Iliad e sicuramente gestori come TIM e Vodafone ne stanno risentendo. Ora come ora non è semplice abbattere la leadership del provider il quale però soffre alcune problematiche in diversi ambiti.

La sua app infatti spesso non calcola bene le soglie e non si apre in altri frangenti. L’azienda ha deciso di migliorare il tutto oltre anche alla linea telefonica che sembra risentire ultimamente di qualche blackout in più. Di sicuro i ripetitori non sono ancora tutti attivi, ma l’azienda ha rassicurato gli utenti affermando che tutto migliorerà a breve.

Intanto la promo con 50 giga al mese in 4G continua a portare nuovi utenti all’azienda. Il costo è di soli 7,99 euro al mese con anche minuti ed SMS illimitati per tutti. 

Articolo precedenteWhatsApp, svelato il trucco per visualizzare le foto senza essere online
Articolo successivoAndroid: state molto attenti a queste 2 applicazioni, possono portare grossi problemi