MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato per la prima decade del mese di Novembre va a riprendere una promozione molto diffusa e apprezzata. Data la quasi totale impossibilità di accollarsi una spesa istantanea, gli utenti sicuramente puntano principalmente sul Tasso Zero, ovvero sulla rateizzazione del pagamento con TAN TAEG allo 0%.

Negli ultimi mesi MediaWorld ha cercato di riconquistare uno dei primi posti del settore dei rivenditori di elettronica in Italia, le campagne promozionali estive non hanno riscosso il successo desiderato, obbligando quindi l’azienda a rivedere le offerte adeguandosi alle richieste di una community sempre più esigente.

Il volantino MediaWorld, dal nome Tasso Zero, attivo sia nei punti vendita che sul sito ufficiale fino al 7 novembre, propone la possibilità di acquistare un qualsiasi dispositivo in negozio pagandolo in comode rate mensili. In questo modo sarà possibile dilazionare il pagamento, evitando il versamento immediato di una cifra ai limiti delle disponibilità economiche.

 

Volantino MediaWorld: grande promozione, ma dai piccoli prezzi

L’idea alla base del volantino MediaWorld è interessante e più che nobile, peccato solamente che i prodotti inclusi non siano così allettanti. Scorrendo la lista degli smartphone a disposizione dell’utente, Wiko Harry 2, Galaxy S7, LG K11, ZenPhone Max Pro, Motorola G6 Play, Y6 2018, P20 Lite, Mate 20 Lite e simili, è facile notare come si sia puntato alla fascia medio-bassa, tralasciando tutti i top di gamma.

L’unico degno di nota, acquistabile comunque a prezzo di listino è lo Huawei Mate 20 Pro. La rateizzazione, se desiderata, porterà a pagare i 1099 euro richiesti in comode rate da 36 euro al mese. Il volantino MediaWorld, in conclusione, potrebbe essere interessante, ma solo se avessero deciso di osare di più. Di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, dopo i problemi di linea arriva un servizio esclusivo per tutti gli utenti
Articolo successivoSegnalato dai clienti TIM Wind Tre e Vodafone abbonamenti a pagamento svuota conto