MediaWorldPochi giorni a disposizione per approfittare di un volantino MediaWorld ricco di sorprese e sconti particolari sui principali smartphone in commercio. La Mobile Mania è in scadenza nella giornata di domani, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

Gli esperti marketing di MediaWorld non dimenticano le difficoltà dei mesi scorsi, dopo aver lanciato una promozione con lo stesso nomeFebbraio, tentano di risollevare le sorti dell’azienda con una versione 2.0. Il volantino MediaWorld dal nome Mobile Mania garantisce l’accesso ad innumerevoli sconti, non sempre interessanti per i prezzi finali, ma comunque degni di nota e d’attenzione da parte della community stessa.

 

Volantino MediaWorld: spiazzate Unieuro ed Euronics con offerte davvero incredibili

Migliore soluzione dell’intero parco di offerte è la relativa al Galaxy S8. Uno dei terminali più desiderati di sempre è acquistabile al prezzo di 499 euro. Lo sconto, rispetto ad uno standard di 699 euro, è pari a circa 200 euro, ma ne vale la pena?.

La domanda è più che lecita, sopratutto considerando che parliamo di un dispositivo del 2018 con la nuova versione disponibile, da Unieuro, alla modica cifra di 649 euro. Arrivati a questo punto non possiamo che consigliare uno sforzo aggiuntivo e puntare verso un modello più aggiornato.

Il volantino MediaWorld è composto da tante parti, non solo smartphone, ma anche tablet, notebook, elettrodomestici e altro ancora. Per maggiori dettagli, ricordandone la validità fino al 25 luglio, di seguito trovate tutte le pagine inserite nel dettaglio. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, non sempre la spedizione è inclusa, controllate articolo per articolo per non restare delusi.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti no limits e 50 GB a prezzo stracciato per gli utenti Vodafone
Articolo successivoPostePay: le truffe sono aumentate, proteggere la propria carta è fondamentale