Wind Tre ha dato un notevole dispiacere a tutti gli utenti che usufruiscono di ADSL o Fibra ottica con quelli che sono oramai ricorrenti aumenti di prezzo. Proprio in queste settimane autunnali sono entrati in vigore i costi maggiorati sino a 2,50 euro in più rispetto a quelli che erano i precedenti costi di abbonamento.

 

Wind, arriva un importante sconto in bolletta dopo gli aumenti

Novembre inizia però con una buona notizia. Per compensare i clienti dai precedenti aumenti, Wind ha deciso di eliminare i costi di gestione dalle bollette: in pratica gli abbonati potranno contare su 0,60 centesimi di euro di sconto in ogni fattura (se si considera anche l’IVA il prezzo scontato ammonta a 0,72 centesimi).

Il provvedimento nasce dopo alcune polemiche da parte degli utenti: il suo scopo è quello di addolcire gli aumenti di prezzo sempre più temuti.

Se siete abbonati a Wind potrete verificare in prima persona la mancanza di questa voce sulle future bollette. Se desiderate informazioni aggiuntive su questa novità o sulle nuove politiche tariffarie della compagnia vi consigliamo di contattare il numero di assistenza 155. La telefonata sarà a costo per i clienti del gestore. Gli operatori della compagnia saranno disponibili alla risposta dal lunedì alla domenica.

Articolo precedente5G: le nuove offerte di TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad avranno giga illimitati
Articolo successivoVolantino Trony: nuovi prodotti scontati lasciano gli utenti di stucco (foto)