Tomtop

In occasione dello Shopping Carnival 11.11 di scena appunto l’undici novembre, lo store online cinese Tomtop sta promuovendo diversi sconti su prodotti hi-tech per festeggiare al meglio la ricorrenza della festa dei single. Il periodo dell’evento sul sito avrà termine il 13 novembre e prevederà diverse iniziative e regali per tutti i sui utenti.

L’evento promozionale si articola in maniera un po’ complessa ed è volto a premiare proprio gli assidui frequentatori del sito alla ricerca giornaliera di sconti e offerte sui prodotti hi-tech.

Tomtop: Shopping Carnival nel dettaglio

Durante l’evento si potranno guadagnare dei punti per poterli scambiare con gli sconti. Per cominciare ad accumularli basta fare il check-in durante tutti i giorni della promozione per avere fino a 335 punti.Tomtop LEMFO smartwatch 4G

Per tutti gli utenti che faranno un ordine durante l’evento ci sarà un’estrazione di 11 vincitori che verranno premiati con dei gimbal, smartphone e tanti altri premi. C’è anche una sezione che ricorda il classico gioco Gratta&Vinci e mette in palio uno smartwatch LEMFO LEMX 4G. Anche la semplice condivisione sui vostri social delle pagine Tomtop vi permetterà di acquisire uno sconto del 50% su alcuni prodotti selezionati, ma tale promo dura fino all’otto novembre.

Altra sezione che copia un sistema di acquisto è quella dedicata agli acquisti di gruppo. Proprio come il sistema Groupon, se vi organizzate con gli amici per acquistare un determinato prodotto in massa lo pagherete molto meno.

In più, nei giorni che intercorrono tra 8 e 13 novembre ci saranno quattro prodotti in quantità limitata acquistabili ogni 24 ore a soli 11,11 dollari USA. Infine, viene sempre riservato a tutti gli utenti uno sconto di 20 dollari su tutti gli ordini finalizzati di importo superiore a 99 dollari.

Ricordiamo che per avere il quadro completo dell’iniziativa è meglio consultare direttamente la pagina dello Shopping Carnival su Tomtop. Vi lasciamo con un video pubblicato sul canale Youtube del sito che spiega come si articolerà l’evento.

Articolo precedenteOUKITEL WP1: disponibile all’acquisto su Banggood, in offerta a soli 157,99 dollari
Articolo successivoPassa a TIM: dimenticate le solite offerte, arrivano le nuove offerte illimitate