Tomtop stampante 3D Anet A6

Sul sito di e-commerce Tomtop è partita una campagna promozionale che mette in palio una stampante 3D Anet A6 ad alta efficienza economica. Lo strumento si presenta con uno schermo LCD per controllare tutte le funzioni disponibili, una scheda di supporto SD e la possibilità di stampare offline.

Tra le dotazioni troviamo anche una sofisticata scheda madre e una serie di ugelli per la stampa con molti tipi di filamenti 3D: come ABS, PLA, HIP, PP e Nylon. Tecnologia che sta conquistando molti settori dell’industria e del design, la stampa 3D è ampiamente utilizzata per la creazione di giocattoli, attrezzature didattiche e altri dispositivi tecnologici. Ampia l’applicazione nei campi dell’arte e la cultura, architettura, produzione industriale, attrezzature educative e medicali, giocattoli per bambini, bricolage personale. Non c’è limite alla propria creatività che ora si può vivere concretamente e vividamente.

Anche lo stesso assemblaggio di Anet A6 è un’esperienza divertente, poiché il montaggio e l’uso di questo prodotto è altamente raccomandato per i principianti e gli appassionati di opere 3D con abbondante immaginazione.

Tomtop: vediamo da vicino la stampante Anet A6

Lo schermo LCD supporta 10 tipi di linguaggio: inglese, polacco, francese, tedesco, spagnolo, russo, italiano, portoghese, finlandese, aragonese.
L’ugello è in alluminio raffinato, consentendo una più alta precisione nella stampa grazie anche al riscaldamento omogeneo e alla ventola di raffreddamento.

Proprio le molteplici regolazioni della temperatura consentono alla stampante di essere compatibile tipi di filamenti 3D diversi. Nel kit è incluso un filamento da 10 metri, una scheda SD con manuale utente e lettore di carte elettroniche, più altri accessori e strumenti per l’assemblaggio.

Anet A6 è disponibile a 139 euro con uno sconto del 68% per tutto il mese di novembre, ma dovete affrettarvi perché i pezzi in stock sono solo 400. Il filamento PLA per stampare costa 15 euro sempre in sconto su Tomtop, potrete averlo gratis grazie alla speciale promozione di Anet che potrete scoprire nel dettaglio a questo link.

 

Articolo precedenteAGCOM ha deciso: costi di recesso più bassi, non più cari del canone mensile
Articolo successivoOnePlus 6 arriva la OxygenOS 9.0.2, ecco tutte le novità