TIM

Oggi TIM si prepara ad una notte di Halloween da capogiro. Gli utenti che vogliono approfittare della festa più paurosa dell’anno per avere una nuova conveniente ricaricabile sul loro cellulare possono sfruttare questa grande iniziativa del provider italiano.

 

TIM, ad Halloween ecco la promozione con 20 Giga a soli 10 euro

Le soglie di consumo di questa iniziativa speciale prevedono minuti senza limiti da usare per chiamare tutti i numeri fissi e mobili. In aggiunta ci sono anche 20 GB di navigazione internet con inclusa la tecnologia del 4G. Questo unico pacchetto avrà un costo unico di 9,99 euro con la garanzia di non aver rimodulazioni imminenti. Il pagamento è previsto ogni trenta giorni e può essere fatturato con credito residuo, conto corrente o carta di credito.

Per quanto concerne i costi di attivazione, TIM chiede ai suoi clienti una spesa unica di 10 euro nel momento della firma del contratto. Alla somma dovranno aggiungersi poi i costi per la dotazione di una nuova SIM per un totale di 12 euro.

Come tute le offerte simili, per poter procedere all’attivazione è necessario il passaggio di linea da Wind, Vodafone o da un altro operatore. Tutte le richieste di portabilità dovranno essere effettuate in uno store TIM aderente all’iniziativa.

Articolo precedentePromo Halloween: YI 4K Action Cam + Kit Selfie + Batteria a solo 114,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium pronta per essere venduta a Sky: cosa cambia per i clienti