DAZN: la Serie A ora funziona senza blocchi, ecco le partite che vedrete a fine settimana

DAZN ha sollevato non pochi dubbi durante i primi tempi delle trasmissioni andate in onda. Molti utenti si sono imbattuti infatti in varie problematiche che hanno riguardato proprio il normale svolgimento delle partite.

È capitato a moltissime persone che la partita in corso si fosse bloccata in vari punti o magari che fosse andato via letteralmente il segnale per intero. Tali problematiche sono state attribuite all’infrastruttura tecnica che non riusciva assolutamente a sostenere le tantissime connessioni in tutto il paese, ma sembra che adesso qualcosa sia cambiato. Nelle ultime ore infatti DAZN avrebbe confermato che le lamentele sono state ridotte all’osso durante l’ultimo weekend. Sembra che il miglioramento del servizio sia dovuto proprio alla recente collaborazione con l’operatore telefonico TIM.

 

DAZN finalmente è migliorata: adesso le partite non si bloccheranno più, ecco intanto le tre partite di questa settimana

Molti utenti abbonati hanno seguito il weekend calcistico sulle reti della nuova azienda. Le prime 8 giornate hanno portato davvero tanti dispiaceri agli utenti DAZN,  i quali hanno minacciato più volte di non rinnovare il loro ticket.

Ora però la situazione sarebbe rientrata quasi completamente, dato che gli utenti riferiscono di non aver avuto problemi particolari. Non ci sono stati i blocchi improvvisi e soprattutto non ci sono state interruzioni durante le partite di sabato e domenica scorsa. Sembrerebbe infatti questa la volta buona in cui la piattaforma si è stabilizzata definitivamente.

Ovviamente ora non resta che attendere la prova del nove, con il prossimo weekend che gli utenti attendono con ansia. Ecco le tre partite che andranno in onda in esclusiva sabato e domenica:

  • Sabato 3 novembre 2018, ore 20.30: Juventus-Cagliari
  • Domenica 4 novembre, ore 12.30: Lazio-SPAL 
  • Domenica 4 novembre, ore 15.00: Chievo-Sassuolo
Articolo precedenteAmazon: ecco le 10 offerte di oggi con codici sconto esclusivi
Articolo successivoOperatori virtuali: risparmiare è possibile con queste fantastiche tariffe