DAZN: gli utenti sono finalmente felici, tutto funziona bene ma c'è un metodo infallibile

DAZN ha portato finalmente a termine il primo fine settimana senza problemi sulle partite andate in onda. Il servizio ha funzionato infatti in maniera egregia, non mostrano alcuna tipologia di problema che comprenda blocchi o interruzione di qualsiasi natura.

Ricordiamo infatti che le prime giornate di campionato hanno avuto la forte propensione a bloccarsi nel corso di un singolo match. Ora tutto sarebbe cambiato, e ciò che può semplicemente portare qualche problema è solo ed esclusivamente la connessione. 

 

DAZN è nettamente migliorata, ma esiste solamente un metodo che risulta infallibile per non aver nessun tipo di problema

Gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento ad uno dei ticket DAZN, sono rimasti fortemente scottati dalle prime giornate di campionato che non sono andate come essi volevano.

In molti infatti hanno minacciato di non rinnovare il servizio, anche se questo costa davvero poco, dato che parte da 9,99 al mese. Le tante interruzioni avevano infatti instaurato in maniera ormai ricorrente negli utenti la paura che il servizio potesse non funzionare. Ora però tutto sarebbe migliorato, anche se il metodo infallibile resta solo ed unicamente quello che stiamo per svelarvi.

Coloro che non hanno nessun problema durante nessun tipo di match, sono tutti quelli che hanno un abbonamento all’interno di un esercizio che sia rappresentato da un bar, ristorante, sala scommesse o club autorizzato. In questo caso infatti il tutto viene trasmesso con un antenna e non via internet, al fine di non procurare problemi a chi gestisce un’attività.

Articolo precedenteAmazon: 10 offerte che nessuno si aspettava sono oggi online con nuovi codici sconto
Articolo successivoVodafone: strane chiamate dai Call Center truffano gli utenti con queste offerte